Aperti da lunedi a sabato dalle 7:30 alle 20.
Domenica chiusura settimanale.

Torte nuziali 2017 – Le sculture dell’amore

Quali sono le regole per scegliere la torta nuziale perfetta?

Innanzitutto deve abbinarsi perfettamente allo stile e al tema del vostro ricevimento, deve essere decorata con fiori e frutta di stagione, cosi da esaltare l’atmosfera; personalizzata, che rispecchi i vostri gusti e rispetti il vostro budget.

Ma adesso parliamo di TENDENZE 2017
Nei matrimoni rustic chic la tendenza dell’anno è la wedding cake farcita direttamente dagli sposi in soli 15 minuti. Uno show cooking molto divertente perché fa degli sposi i due veri protagonisti, ovviamente sotto la direzione dello chef e con gli ingredienti, di ottima qualità, forniti dalla pasticceria o dal catering.

Altra tendenza 2017 sono le Naked Cake, scelta perfetta per matrimoni in stile rustico/country, seguite dalle Dirty Iced Cake, ovvero le torte “ghiacciate” con un leggerissimo strato di crema di copertura spatolata per tutta l’altezza di ogni piano, che regala alla torta una leggerissima trasparenza; perfette e amatissime anche le torte nuziali con decorazioni floreali classiche, colorate, eleganti.

 

Per i matrimoni industrial-chic e decisamente moderni, perfette invece le Metallic Cake, dove oro, argento e brillantini/glitter sono i protagonisti di queste torte scenografiche.
E che dire della Dress Cake? È’ la torta uguale all’ abito degli sposi!

 

Insomma pensateci un po su, con creatività e fantasia, e scegliete la torta nuziale dei vostri sogni, poi…lasciate che questo sogno diventi una sculture d’amore!

Intanto un invito speciale va ai tutti i futuri sposini..
Veniteci a trovare a SPOSAMI – SALONE DEL MATRIMONIO presso le Ciminiere di Catania.
Oggi dalle 16 alle 20 ci sarà il WEDDING CAKE SHOW!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • Seguici su Facebook

  •  
    Video in primo piano - Slow Food Taormina