Aperti da lunedi a sabato dalle 7:30 alle 20.
Domenica chiusura settimanale.

Dicono di noi

Chiara Magnetti – OCM Comunicazioni

[...] «Colgo l’occasione per ringraziarla per la collaborazione, disponibilità e professionalità. Il meeting è stato un successo e ho ricevuto molti complimenti per la gestione e la qualità del servizio da Lei effettuato. Ci tenevo pertanto a ringraziarla.
Alla prossima, Cordiali Saluti e Buone Feste
Chiara Magnetti – OCM Comunicazioni»

ocm


98° Congresso Nazionale Società Botanica Italiana

«B1504283_856155831074001_2119909451515746684_ouongiorno Dott. Santocchini volevo complimentarmi, a nome mio e del Rettore, per la splendida cena che ci ha servito ieri sera all’orto botanico. Tutto buonissimo e servito magnificamente. I nostri ospiti porteranno a casa un bellissimo ricordo della serata.
Le invio come promesso alcune foto Cordiali saluti Andrea Rapisarda»

 

Matrimonio di Angela Majorana e Giorgio Gangemi

“Ricevimento serale alla Limonaia a Santa Maria degli Ammalati, con una serie incredibile di aperitivi-antipasti , data l’abbondanza e la raffinatezza delle portate, tutte curate dal maestro Marcello Santocchini, che ha curato da par suo anche la successiva cena con un ottimo menu’, e a conclusione un buffet di dolci e un open bar altrettanto formidabili.” —-> leggi tutta la notizia ———-> http://www.cataniavip.it/matrimonio-angela-majorana-giorgio-gangemi/

Stefania e Antonio sposi

Gentilissimo Sig. Marcello Santocchini, la contatto in merito al banqueting da lei realizzato in occasione del nostro matrimonio. Sono davvero lieta di porle i complimenti da parte di tutti i nostri invitati, nonchè i nostri, per l’orgnizzazione, la cura, la qualità ed abbondanza del cibo, la presentazione, la bontà e varietà del buffet di benvenuto così come quella del buffet dei dolci, l’originalità e squisitezza della torta nuziale, la professionalità, la cortesia, la raffinatezza degli addobbi, che hanno contraddistinto ed esaltato con gusto ed eleganza questo giorno già di per sé così speciale.
Colgo l’occasione per sottolineare in particolar modo la sua originalità e maestria nel proporre il ricco buffet di benvenuto al passagio dei camerieri, così tanto lodata ed ammirata dai nostri ospiti che mentre gustavano le sue deliziose specialità erano liberi di conversare e intrattenersi in qualsiasi zona della location, senza doversi accalcare o fare fila ai tavoli col rischio di non riuscire ad assaggiare tutto. Noi non avevamo dubbi, l’avevamo scelta ad occhi chiusi basandoci sulla sua persona e sulla sua grande esperienza nel settore, ma ricevere ancora oggi a distanza di più di un mese i complimenti per il nostro ricevimento di nozze, a detta dei nostri ospiti “UN EVENTO SPETTACOLARE E MEMORABILE” , ci riempie il cuore di gioia.

Con grande stima ed affetto le porgo i nostri più Cari Sauti
Stefania e Antonio

Ikea Italia Retail

Ciao Marcello, grazie ancora e complimenti per tutto e per la tua grande professionalità ed organizzazione.

Banqueting aziendale presso il Cinema Multisala Etnapolis

Ciao Marcello, volevo ringraziarti per la buona riuscita dell’evento. Il mio istinto mi aveva già dato dei segnali positivi e sono felice che la sensazione sia stata riconfermata. Grazie per la vostra professionalità e spero di poter avere una prossima occasione per poter collaborare nuovamente con te!! A presto
Monica Napoli
Comunicando Eventi

Giulia e Mario

Pur non essendo siciliani, Mario e io ci siamo innamorati di Catania (e dintorni) e abbiamo deciso di sposarci ad Acicastello. Appena abbiamo incontrato Marcello, la scelta di AFFIDARCI (letteralmente) a lui è stata immediata. Competenza, cordialità e disponibilità condensate nel suo sorriso!
Non solo Marcello ci ha accompagnato addirittura in comune per sbrigare le pratiche matrimoniali, ma ci ha indirizzato nella scelta della location e ha assecondato ogni nostro desiderio consentendoci di vivere una esperienza indimenticabile.
L’allestimento della nostra festa era più bello di come avremmo potuto desiderare: elegante ma giovane; ricco ma sobrio. E il cibo, poi….una delizia…. un assortimento di pietanze e una qualità nei piatti serviti che ancora i nostri ospiti ricordano. Siamo stati sposi un poco indisciplinati perché poco attenti alle forme (siamo finiti in piscina prima del taglio della bellissima wedding cake…) e molto impreparati sulle scelte da prendere (quali colori vanno di moda? E come organizzare la serata?): Marcello e i suoi ragazzi ci hanno guidato e aiutato con una presenza costante ma discreta, dall’inizio alla fine della nostra festa. Del resto, che Marcello non sia solo un ristoratore, lo dimostra l’accoglienza che ci riserva ogni volta che torniamo a Catania e che non perdiamo l’occasione di farci coccolare nel suo bel locale,
Insomma, grazie Marcello, perché hai contribuito a rendere il nostro giorno davvero unico!!!!

Gabriele e Stefania sposi

Grazie mille per tutto Marcello. È andato tutto benissimo e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti. L’unica cosa che mi è mancata è stata assaggiare i dolci, che mi hanno detto essere stati buonissimi. Al rientro verrò a farti visita per rifarmi!

Gabriele e Stefania

Cinzia e Marco Cannizzo festeggiano il loro matrimonio sotto la luna piena

http://www.cultmagazine.net/

Michele e Anna sposi

sposi

«Mancano un paio di settimane alla data del mio matrimonio e, sapendo che Marcello sta preparando un evento nella stessa location in cui si svolgerà il mio ricevimento, decido di passare a trovarlo per rendermi conto di come sarà arredata la sala del Casale Borghese. L’accoglienza di Marcello è stata, come sempre, gradevolissima e, pur essendo nel pieno dei preparativi e avendo contemporaneamente un’altra coppia di futuri sposi con cui stava concordando le ultime cose, mi ha dedicato tutto il tempo necessario a frugare i vari dubbi sul tovagliato, i decori e tutte quei minimi particolari che fanno di un evento il proprio evento.

Con mio stupore al termine del tour per i tavoli, finemente apparecchiati, mi ha chiesto se volessi restare li “ad assaggiare qualcosa” perché alcune delle portate sarebbero state servite anche al mio matrimonio.

Mi si stava presentando l’occasione di assistere alla “prova generale” del mio prossimo matrimonio, una sorta di backstage, visto che mi sarei accomodato nelle cucine installate sul retro del Casale; non me lo sono fatto dire due volte: ero già seduto su un pouf a fianco allo chef che in quel momento stava predisponendo l’acqua per uno dei primi e l’olio per le fritturine.

Vedere Marcello e i suoi collaboratori all’opera è stata la conferma (se mai ve ne fosse stato bisogno) che ci eravamo affidati per il nostro matrimonio ad un professionista straordinario.

Le impressioni di questa esperienza (a parte una “mangiata” eccezionale!) sono state davvero ottime; uno staff affiatatissimo si fa guidare da Marcello sempre con il sorriso e pronto ad una battuta scherzosa; gli automatismi nei movimenti, ad iniziare dallo chef fino all’ultimo dei collaboratori, sono sicuramente prova di grande esperienza e professionalità.

La cura nei dettagli, pur preparando portate per decine di persone e soprattutto la pulizia e l’ordine in cucina mi hanno positivamente colpito; suffragato dalla naturalezza e rapidità dei gesti, posso sicuramente dire che questo è il loro modo di lavorare e non una forzatura dovuta alla mia presenza in cucina.

Sono rimasto stupito dal quantitativo di guanti monouso cambiati durante la preparazione delle portate, anche una goccia di condimento caduta su uno dei tavoli di lavoro veniva immediatamente rimossa con del detergente, tutto era preparato al momento come avrebbe fatto mia madre (e adesso mia moglie) a casa.

Dopo aver condiviso questa esperienza con Anna (ora mia moglie) abbiamo avuto la certezza che i nostri sforzi nel preparare un evento così importante erano riposti in buone mani.

Inutile aggiungere che il fatidico giorno è andato straordinariamente bene, noi per primi, ma anche i nostri ospiti, ci siamo complimentati con Marcello e con il suo staff per l’amore e la cura che hanno riposto nel loro lavoro oltre che per la bontà e l’eleganza che hanno caratterizzato le varie portate.

Note negative del nostro ricevimento? …il rammarico di non essere riusciti ad assaggiare tutti i dolci perché non ci entrava più neanche un “confetto”!»

  • Contatti

    • Operating hours:
    • Siamo aperti da lunedi a sabato dalle 7:30 alle 20. Domenica chiusura settimanale.
    • Address:
    • Via Monfalcone 2P, Catania
    • Telephone:
    • 095 7225293 • 340 6103056
    • Email:
    • info@marcellosantocchini.it
    • Consigliato dal Magazine Zankyou Weddings